Camper Furgonato da Colorare

La parola camper identifica esattamente il furgone camperizzato. Primo ad essere "inventato", si tratta di un furgone, normalmente su meccanica FIAT, e su meccanica Mercedes, modificato al suo interno con letti, bagno, cucina e dinette. Agile nel traffico, negli ultimi anni ha saputo ritagliarsi una fetta di mercato sempre più importante. Tra i suoi migliori interpreti abbiamo la Hymer con le versioni con il letto sul tetto e altamente personalizzabili, la Carado con versioni entry-level sotto € 45.000,-, e la Burstner che si posiziona tra Hymer e Carado.

Tra tutti i veicoli, è quello che ci permette di arrivare in luoghi con strade più strette, non asfaltate ed impervie. Nonostante gli spazi ridotti al minimo, se ben organizzati, ci permetterà di godere di ottime vacanze.



Scarica il disegno
>>  Clicca qui  <<
Scarica il disegno
>>  Clicca qui  <<



Altri disegni da stampare e colorare:







Potrebbe interessarti anche: 



COSTI CAMPER / Quanto costa camperizzare un furgone?
Quali sono i van più economici?

È il sogno di tanti viaggiatori quello di convertire un furgone in una vera e propria casa su 4 ruote. Se possiedi già un van, sei a buon punto e l'impresa non sarà troppo difficile. 
Se stai pensando di lanciarti in questa impresa, sei nel posto giusto. In questa guida proviamo a capire quali sono le fasi del processo di progettazione, i costi della camperizzazione e le procedure per omologare il veicolo.










0119844520