Cosa fare se ti serve un ricambio?
Se hai bisogno di ricambi, o di un preventivo per accessori, segui la seguente procedura:
Invia una mail a elisa@vrcamper.it indicando
1. Modello del veicolo.
2. Copia libretto di circolazione.
3. Fotografia del ricambio necessario.
4. Descrizione del ricambio necessario.
Normalmente nella giornata riesce ad evadere tutte le richieste.
I marchi da noi trattati
Link utili:
DOMETIC - https://www.dometic.com/it-it/it
FIAMMA - https://www.fiamma.it/
TETHFORD - https://www.thetford-europe.com/it/it/prodotti
NDS - https://www.ndsenergy.it/camper/
TELECO - https://www.telecogroup.com/it/
TECNOLED - http://www.tecnoled.it/
MICHELIN - https://www.michelin.it/auto/home-auto
EFOY - https://www.efoy-comfort.com/it
TRUMA - https://www.truma.com/it/it/home/index.html
ALKO - https://www.alko-tech.com/it/motorcaravan
FIAT DUCATO - https://www.fiatcamper.com/it
Potrebbe interessarti anche:
Avete l'officina per le riparazioni e l'installazione di accessori camper?
La nostra officina di riparazione e installazione accessori è tra le più vecchie in Piemonte ed è quindi riuscita prima di altre ad integrare i nuovi processi di individuazione e riparazione guasti.
Siamo autorizzati ad interventi in garanzia diretta relazionandoci direttamente con le case madri.
Quali accessori installare su un camper nuovo a Torino?
Quanto costa mantenere un camper nuovo o usato?
In questo articolo cercheremo di capire, una volta effettuato l'acquisto, quanto mi costa gestire il mio camper all'anno.
Innanzitutto appena acquisto un qualsiasi veicolo con targa ho bisogno di assicurarlo per poter circolare su strada. L'assicurazione camper ha dei costi relativamente bassi [...]
Come controllare il camper prima della partenza per le vacanze?
Come scegliere un camper d'occasione
La composizione di un camper: 1- impianto idrico
La composizione di un camper: 2 - impianto elettrico
L'impianto elettrico è tra le componenti più complesse dei nostri camper. Le varianti sono davvero tante, ma possiamo individuare due principali strutture operative.
La prima si tratta della centralina alimentatore che chiameremo “cuore del camper”, il secondo il pannello comandi che chiameremo “cervello del camper”. [...]