Caravan Roulotte Eriba da Colorare

Scarica il disegno
>>  Clicca qui << Scarica il disegno
>>  Clicca qui <<



Altri disegni da stampare e colorare: 


Camper motorhome da colorare

Il motorhome è conosciuto nel settore del PleinAir come il camper per eccellenza. Riconosciamo un motorhome dall'unione tra la scocca e il muso che diventa un tutt'uno, senza stacco nelle linee.

Scarica e stampa il disegno da colorare come vuoi!


Camper furgonato da colorare

Primo ad essere "inventato", si tratta di un furgone, normalmente su meccanica FIAT, e su meccanica Mercedes, modificato al suo interno con letti, bagno, cucina e dinette.

Scarica e stampa il disegno da colorare come vuoi!


Camper semintegrale da colorare

Il camper semintegrale è l'unione tra la cabina della meccanica e la cellula con pareti. Negli ultimi 10 anni si è trasformato da veicolo solo per la coppia, a veicolo per la famiglia.

Scarica e stampa il disegno da colorare come vuoi!




Potrebbe interessarti anche:


La storia di Eriba

Il marchio Eriba nasce nel 1956 quando i due soci fondatori Erwin Hymer ed Erich Bachem decisero di fondere le loro conoscenze per creare la prima caravan piccola e compatta. 
Costruite interamente a mano, prevedevano una intelaiatura in ferro, capace di resistere anche al ribaltamento in caso di incidente...


Caravan e Roulotte in Vendita

Caravan e Roulotte usate dei marchi Hymer, Eriba, Burstner, in vendita da VR Camper a Druento - Torino.
Clicca sull'immagine per leggere la descrizione e guardare le foto degli interni. [...]


Hymer B 594 Premium Line e Eriba Touring 310

Ecco una lavorazione particolare e divertente da vedere: il cliente ha acquistato un hymer B 594 premiuim Line colore Sierra esterno, ma la caravan è in colorazione Silver. Detta pensata: verniciamo la caravan!!!
E qui potete vedere il risultato... che è stato ottimo!


Acquistare un camper / caravan nuovo

La scelta di acquistare un camper o un caravan e prima ancora la scelta di acquistarne uno nuovo è sempre un momento molto importante per il nucleo famigliare. La paura è quella di non investire il proprio denaro per il giusto prodotto, o di sbagliare la scelta della disposizione interna, [...]


Camper e caravan in pronta consegna a Torino

Ecco una lista dei camper e caravan nuovi che potrete vedere presso la nostra esposizione coperta, alcuni già presenti sin da subito, altri in arrivo nei prossimi mesi. Clicca sull'immagine per aprire la pagina e guardare tutti i camper di ogni categoria!