
In catalogo da ben 15 anni e con alle spalle sostanziosi aggiornamenti e significative migliorie, il Kreos 3008 con letto alla francese resta un punto di riferimento tra i semintegrali di fascia alta sotto i sette metri. Ha un design inconfondibilmente elegante e qualità da vendere.
camperlife.it
"Naturalmente finiture e impiantistica sono allo stato dell’arte e giustificano ampiamente il prezzo di listino che parte da 74.900 euro."
"Ha un design inconfondibilmente elegante e qualità da vendere. Basta guardarlo per capire di che pasta è fatto."
"L’impianto dell’acqua potabile è assistito da pompa a pressostato con vaso di espansione e sifoni; tutti facilmente ispezionabili."
"Il tutto senza superare - giusto per un centimetro - i sette metri di lunghezza."
"La coibentazione è in Styrofoam ad alta densità, il rivestimento interno della scocca è in fogli di multistrato nobilitato."