Catalogo Carado 2023 / 2024

Catalogo Carado 2024


Carado è il brand tedesco che, sotto il diretto controllo di Hymer, insieme a Sunlight (controllata diretta di Dethleffs) rappresenta l'entry level del gruppo Erwin Hymer Group. E' inoltre utilizzato come veicolo piattaforma, ovvero come esempio per i brand superiori i quali ne replicano le disposizioni interne, modificando colore del mobilio, lavorazioni sulle antine.

Il veicolo si presenta semplice nelle linee e nelle soluzioni, senza troppe ricercatezze di luci o bicchieri di vetro, ma solido, senza particolari problematiche strutturali, pochi scricchiolii, e ottime soluzioni. Basti pensare che il rientro in garanzia a livello Europa, da oltre 10 anni, è sotto il 2%: in assoluto il più basso di tutti brand del vecchio continente.


I veicoli carado sono particolarmente apprezzati da quella clientela che ricerca un camper pulito nelle linee, semplice, dai colori interni moderni, ma che non dia troppo nell'occhio all'esterno. L'impianto elettrico, e quello idrico sono identici alle versioni Hymer Van Free, con pompa acqua ad immersione e sistema di mescolazione ai rubinetti pari al 40% aria e 60% acqua. E' un brand giovane ma che studia per diventare grande.



La nuova gamma Carado 2023 / 2024


Seppur un entry level, la gamma è davvero folta e interessante, annoverando tra le varie soluzioni anche un modello furgonato 4X4 su meccanica FORD ad un prezzo molto interessante.


Di seguito le serie disponibili:




Il brand tedesco si occupa anche della costruzione di furgonati, per i quali è molto apprezzata per il rapporto qualità/prezzo:




Conclusioni:


Carado spesso viene confuso per un marchio economico spagnolo, ma dietro la sua costruzione batte un cuore tedesco. E' prodotto al nord della Germania negli stabilimenti Capron, tra le più moderne linee di produzione di veicoli ricreazionali.



⇓ SCARICA QUI I CATALOGHI CARADO 2023 / 2024 ⇓






Potrebbe interessarti anche:



0119844520