
Il 16 novembre 2014 avrà inizio la Maratona di Torino (“Turin Marathon”) arrivata alla sua ventottesima edizione. Cresciuta piano piano negli anni, oggi è tra gli appuntamenti mondiali più attesi nel panorama della podistica. Il percorso si svilupperà per 42 chilometri e 195 metri e gli addetti ai lavori assicurano che sarà molto veloce.
Le vie di Torino culleranno atleti e visitatori che dovranno condividere l'interesse per la manifestazione sportiva e quello per i bellissimi palazzi della prima capitale d'Italia.
La gara aprirà i battenti in via Roma per terminare nella bellissima Piazza Castello e vedrà al via circa 3.500 atleti. Qui sotto potete vedere il percorso.

Percorso della Turin Marathon
La Turin Marathon non sarà l'unica manifestazione della giornata; per i meno allenati o semplicemente per chi vuole cimentarsi in questo sport di grande dedizione e fatica, si correrà la StraTorino, sette chilometri e mezzo con partenza e arrivo in Piazza San Carlo.
Ci sarà anche spazio per i piccoli atleti e per i genitori con i propri figli che potranno cimentarsi nella “Junior Marathon”: gli ultimi mille metri della maratona da Piazza Carlo felice a Piazza Castello.
Tra i vari sponsor della manifestazione compaiono i nomi del giornale torinese “LA STAMPA” al quale è dedicato il primo premio, dell'azienda di articoli sportivi “ASICS” e del marchio “NATURAID” brand di proprietà di ABEKOM, che si occupa di integrazione alimentare per sportivi. Proprio quest'ultima sarà parte attiva della manifestazione distribuendo al pubblico e agli atleti i propri prodotti e in particolare la famosa acqua ad alto contenuto di magnesio “MG WATER”.

NaturAid Energy Water
Oltre alle quasi dieci postazioni fisse nelle principali piazze di Torino, il team di NATURAID percorrerà il tracciato della gara con i propri veicoli e con un camper motorhome HYMER nuovo dato in prestito d'uso dalla ditta ITALIA VR di Druento, concessionario camper nuovi e usati per Torino e Piemonte.
Il veicolo in questione sarà un HYMER B 594 PREMIUM LINE, top di gamma del marchio tedesco sotto i centomila euro, che verrà brendizzato con il marchio NaturAid. Il veicolo sarà visibile dal giorno dopo in via Volta 29, a Druento (TO).
Quest' anno la Turin Marathon avrà un significato ancora più importante rispetto a tutte le altre edizioni poiché aprirà l'anno di Torino 2015 capitale europea dello sport e di certo ABEKOM con NATURAID e ITALIA VR con HYMER non potevano e non dovevano mancare!!!

Nuovo hymer B 594 Premium Line da Italia VR
Novembre 2014, Andrea Coatto
Revisionato Dicembre 2022, Elena Cressotti
Articoli che potrebbero interessarti


Quali accessori installare su un camper nuovo a Torino?

Camper Hymer semintegrali nuovi

Come posso capire quanto vale il mio camper usato?

Camper Furgonati Hymer in vendita

Come scegliere un camper d'occasione

Camper e caravan in pronta consegna a Torino
Camper Hymer motorhome nuovi

Hymer B 594 Premium Line e Eriba Touring 310
Ecco una lavorazione particolare e divertente da vedere: il cliente ha acquistato un hymer B 594 premiuim Line colore Sierra esterno, ma la caravan è in colorazione Silver. Detta pensata: verniciamo la caravan!!!
E qui potete vedere il risultato... che è stato ottimo!
